È tempo di cross anche a Mendrisio

Home / Senza categoria / È tempo di cross anche a Mendrisio

La stagione dei cross è arrivata ed è con piacere che l’Atletica Mendrisiotto domenica 22 novembre organizza il tradizionale cross nello splendido parco dell’OSC di Mendrisio. Veloci ed avvincenti saranno i percorsi del cross sprint di quest’anno. Apriranno le gare gli U10 alle ore 10.30 seguiti dalle altre categorie scolari, alle 11.00 spazio ai piccolini, con la categoria cuccioli, che potranno divertirsi nei 200 m a loro riservati. Si proseguirà con tutte le categorie maggiori per terminare la giornata con una novità, alle14.15 l’ultima gara in programma sarà quella della polizia cantonale, dovranno percorrere 5 giri da 1 km e saremo tutti pronti sul percorso a sostenerli con il nostro tifo.

Vi aspettiamo numerosi a questa 2° prova della coppa Ticino di cross per vivere con noi una bella giornata di sport e sano divertimento. Sarà in funzione una fornitissima buvette.

Ringraziamo sin d’ora la Banca Raiffeisen di Mendrisio, il Municipio di Mendrisio e il Dicastero Sport e Tempo libero per il sostegno ricevuto.

Cinzia Pagani