Quattro atleti AM ai Campionati Svizzeri Assoluti

Home / Senza categoria / Quattro atleti AM ai Campionati Svizzeri Assoluti

Quattro nostri atleti hanno preso parte ai Campionati Svizzeri Assoluti, nel magico stadio Letzigrund di Zurigo, dove l’Atletica Mendrisiotto è stata una delle tre società ticinesi con più portacolori presenti.

Passando ai risultati, non si può non cominciare dall’ottima eliminatoria corsa da Aaron Dzinaku sui 100 metri: con una gara pressoché perfetta, Aaron ha tagliato il traguardo in 11″03 migliorando il proprio personale, avvicinando ulteriormente la barriera degli 11 secondi e qualificandosi per le semifinali, dove ha corso in 11″38 sotto una pioggia insistente e con forte vento contrario. Sulla stessa distanza, un buon 11″25 per Stefano Croci mentre Luca Calderara ha concluso la propria gara in 11″49.
Rafael Peixoto, impegnato sul giro di pista, ha saputo migliorarsi ancora una volta: in 48″98 ha abbattuto la barriera dei 49 secondi e ha ritoccato nuovamente il proprio record sociale.
Il giorno successivo altro buon risultato per Aaron, impegnato sui 200 metri: in 22″62 “Chico” ha stabilito un nuovo primato stagionale.

Complimenti ai nostri ragazzi e al loro allenatore Matteo Croci!!