Ottimo campo d’allenamento a Celle Ligure

Home / Senza categoria / Ottimo campo d’allenamento a Celle Ligure

Dal 3 al 6 aprile l’Atletica Mendrisiotto si è recata nella cittadina italiana per trascorrere quattro giorni all’insegna dell’atletica.

Sono stati quasi 20 gli atleti presenti al campo d’allenamento organizzato dall’Atletica Mendrisiotto a Celle Ligure, cittadina situata sulla riviera di ponente della regione italiana, poco distante da Varazze e Savona. Accompagnati dagli allenatori Matteo Croci e Giorgio Cereghetti, nonché dal Presidente Christian Rivera, i partecipanti hanno potuto approfittare di quattro giorni di allenamenti intensi e stimolanti, intervallati da momenti di tempo libero preziosi per rafforzare il legame tra i membri della società. Dopo i primi due giorni caratterizzati da una leggera pioggia, il sole ha finalmente accompagnato gli atleti nelle giornate di giovedì e venerdì, consentendogli così di allenarsi in condizioni ottimali.

L’Atletica Mendrisiotto ringrazia la città di Celle Ligure per l’ospitalità e gli allenatori presenti al campo d’allenamento per la preziosa collaborazione. Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti in vista della stagione outdoor, ormai alle porte.