Dopo quattro anni, di ritorno a St. Moritz

Home / Senza categoria / Dopo quattro anni, di ritorno a St. Moritz

Dal 15 al 18 agosto il sodalizio momò si è recato in Engadina per affinare la preparazione in vista delle ultime gare della stagione

 

Un totale di 15 atleti è partito nella mattinata di Ferragosto alla volta di St. Moritz, per trascorrere quattro giorni all’insegna dell’atletica e prepararsi al meglio per gli ultimi appuntamenti su pista della stagione 2017-2018, giunta ormai alle battute conclusive.

Di ritorno in Engadina dopo quattro anni dall’ultimo campo d’allenamento estivo, delle condizioni meteo ottimali hanno consentito ai nostri ragazzi di allenarsi intensamente sotto lo sguardo attento degli allenatori Matteo Croci, Giorgio Cereghetti e Christian Rivera. Non sono poi mancati i momenti ricreativi – in particolare presso la bella piscina della cittadina engadinese – fondamentali per rafforzare i legami d’amicizia tra gli atleti. Un quintetto dell’Atletica Mendrisiotto si è inoltre concesso una sfida a pallacanestro contro cinque rappresentanti dell’USC Capriaschese, vincendo agevolmente. Al termine del campo d’allenamento, sabato 18 agosto, il gruppo si è recato direttamente a Lugano per partecipare a un meeting serale e ai Campionati Ticinesi di 4×100 metri.

L’Atletica Mendrisiotto ringrazia tutti i partecipanti e gli accompagnatori per il loro impegno nel corso di questo ottimo campo d’allenamento!